Vi presentiamo due novità editoriali fresche fresche da Edizioni Hypnos.

Si tratta di un’antologia inedita in Italia e dell’esordio di una nuova collana.

Daje ! 

 

 

 

Edizioni Hypnos, porta in Italia la prima antologia di Caitlin R. Kiernan, eclettica, e pluripremiata autrice di diversi saggi scientifici, musicista, sceneggiatrice, nonchè una delle più importanti autrici di narrativa weird contemporanea.

Quattordici racconti fantastici ricchi di suggestioni lovecraftiane , erotismo, grottesco e sublime.

Forte degli studi in palenotologia e archeologia, rende il suo interesse verso la scienza un punto fermo della sua narrativa.

Racconti: Case in fondo al mare, L’altro modello di Pickman (1929), I gatti di River Street (1925), Un risarcimento per Andromeda (2001), E nemmeno i demoni nelle profondità del mare (1957), Studio per La Casa della Strega (2013), Andromeda tra le pietre, Cipolla, La peau verte, Il violino di ammonite (Murder ballad n.4), La moglie della scimmia, La Signora delle Case Strette, Elegia per un suicidio, Oggetti nello specchio.

 

 

Francesco Corigliano apre la nuova collana Visioni di Edizioni Hypnos, che offrirà uno nuovo (sia per il formato dei testi) sguardo sul fantastico a 360 gradi.

Si tratta di una raccolta di tredici racconti tra fiaba nera, eventi quotidiani che si rivelano terrificanti, scritti da un autore che ha fatto del weird l’ogetto dei propri studi accademici, finalista e vincitore in numerosi concorsi letterari, e penna prolifica presso numerose riviste e case editrici.

Preparatevi a ombre malevole di defunti ed  entità potenti e spietate.

Racconti: Terra Di Paura, L’ostruzione, Madri, Funerale, Nuove Mansioni, Rose Sbocciate, La Fortuna, Segnale, Sete, Dentro La Scatola, La Scala, La Merenda, La Funzione Silvestre