Una carrellata della collana 

horror di Opera Narrativa Edizioni

 

La collana di short stories digitali offre spazio a racconti brevi di genere horror. Storie allucinanti da divorare in “Mezzora”

 

 

 

Kernel

di Decimo Tagliapietra

Un insengnante precario e alcolista, durante una lezione inizia a notare che un alunno ha qualcosa di strano. Forse il suo vecchio pc, non aggiornato, sfugge alle interferenze legate ad un’invasione silenziosa e millenaria di esseri  non umani … Un’invasione degli ultracorpi dal sapore acido di birra e dall’odore di nicotina.

 

 

 

Bad Death Trip

di William Bavone

Una storia con un incipit che lascia il segno. Al posto della classica pistola di Cechov… c’è un’ascia. Ma fa il suo dovere senza problemi. 

Giona, quarantott’anni, impiegato di banca, la cui vita viene stravolta dopo un incidente. Un tipo demoniaco che offre sostanze psicotrope e … 

La Fonte

di Simone Volponi

La Fonte è un luogo tra le montagne dove un viaggiatore si è insediato con l’intenzione di fondare un villaggio. Ospiterà due viandanti venuti dal bosco. Ma c’è un essere misterioso che porta con sè una scia di sangue. Blackwood e Hawthorne shakerati con King.

 

Delirium

di Ivo Gazzarrini

Un viaggio on the road di tre donne, un viaggio all’interno della mente e degli incubi irrisolti di Luce, giovane pittrice, perseguitata dal proprio passato. Un tour fra motel, cannibali, violenza e sangue. Si legge d’un fiato.